Spedizioni e Resi



Termine di spedizione

Benvenuti in www.occs.it qui e offriamo spedizione veloce in tutto il mondo. La nostra azienda prenderà la spedizione più veloce del mondo, tra cui EMS, DHL e USPS. La maggior parte degli ordini sono spedetti tramite il servizio di posta internazionale e richiede circa 4-5 giorni per trasportare alla vostra porta in tutto il mondo senza nessuna tassa di trasporto. Siamo un rivenditore online professionale e collaboriamo con EMS a lungo termine. Puoi essere rintracciato al sito di EMS. In circostanze normali, se ordinate e pagate nello stesso giorno, le merci saranno spedite il giorno successivo. In caso di vacanze, possono essere successivamente ritardate. Normalmente, la consegna di pacchi ha bisogno di 5 - 7 giorni per arrivare ai paesi spesso trasportati, come Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Francia.

Assicurati di essere a casa quando i pacchetti dovrebbero arrivare. Tutti i pacchetti sono inviati all'interno di un'altra casella.

Mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego! Il trasporto veloce e grande sconto può essere offerto.

Politica di ritorno

Nel caso improbabile di errori di fabbricazione, sostituiremo / ripareremo i prodotti senza alcun costo per il cliente. Prima di godere di una politica di scambio e di ritorno facile, devi contattarci per l'indirizzo di spedizione prima di inviare gli articoli. Le merci devono essere restituite entro 8 giorni e tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, vale a dire unworn, unwashed, con tutti i tag allegati. Confermi prego il colore, la dimensione e lo stile quando ordinate secondo le immagini che offriamo. Dopo aver ricevuto i nostri prodotti, se non sei soddisfatto di colore o dimensione, ma non di problemi di qualità, sono disponibili sconti o rimborsi parziali dell'importo dell'acquisto. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.

Politiche di scambio

Se desideri scambiare articoli per uno stile diverso, informi il numero di tracking dopo che gli articoli vengono spediti indietro. Una volta che riceviamo il vostro pacchetto, spediremo l'articolo che riordina. Tutti i costi di spedizione associati allo scambio di merci sono responsabilità del consumatore. Se hai domande sul scambio di prodotti, contattaci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:

1) Non accettiamo oggetti che con qualunque problema di qualità dovuto alla consapevolezza soggettiva di beni difettosi.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi articolo che sia stato usato, danneggiato, inciso o alterato dalla terza parte.
3) Non accettiamo oggetti non autorizzati, imballati in modo errato o impropriamente assicurati. Apprezziamo la vostra comprensione.

Cancellazione di ordine

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima dell'invio dell'ordine. Causa che possiamo elaborare tutti gli ordini il più velocemente possibile entro 6-8 ore dopo l'immissione degli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. La tua comprensione è apprezzata. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine vengono trattate in conformità alla nostra politica di rimpatrio.

Avviso amichevole

Se non hai ricevuto il tuo numero di monitoraggio entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per assistenza. Ti consigliamo vivamente di utilizzare il trasporto rintracciabile, in quanto non saremo responsabili di eventuali pacchi persi. Per gli ordini all'estero questo processo può richiedere fino a 30 giorni.

Godetevi qui i tuoi acquisti!

Indietro